Spedizioni gratuite in Italia

Agedo Udine e Ivan Della Mora, un legame indissolubile

 

Come forse avrete già letto, sbirciando tra le storie o i post dei profili social, il brand Ivan Della Mora ha deciso di impegnarsi in prima linea a fianco dell’Associazione AGEDO di Udine.
AGEDO, entità nazionale nata nel 1992 con varie sedi locali, è una associazione di genitori, parenti e amici di persone LGBTQIA+.

Sostiene
chiunque si trovi a vivere una realtà alla quale non erano preparati, mettendo a disposizione storie ed esperienze personali in un ambiente accogliente e non giudicante. Molte le attività promosse e in varie occasioni: sensibilizzazione nelle scuole, incontri e dibattiti nelle realtà locali, manifestazioni.

 

Il brand IDM, genderless per definizione in tutte le sue creazioni, collabora in stretta sinergia con la sede di Udine (nata nel 2019) devolvendo una parte dei proventi derivanti dalla vendita dei suoi capi per sostenere le attività che l’Associazione promuove in prima linea sul territorio regionale.
 
Inclusività, accoglienza e promozione dei diritti civili sono tutti temi di estrema attualità, che sono sinonimo di una società al passo con i tempi e proiettata verso un futuro dove ogni corpo possa sentirsi a proprio agio esprimendo al meglio le proprie attitudini e peculiarità.
 
IDM e AGEDO ci dimostrano come ancora una volta la moda può essere in grado di veicolare messaggi forti e chiari, che vanno oltre alle forme, colori, tessuti ed accessori.

发表评论

请注意,评论必须在发布之前获得批准